Castano – Il Team dell’eccellenza premio sportivo ai migliori atleti castanesi
Per il quarto anno consecutivo, su iniziativa della Consulta per lo Sport e il tempo libero del comune di Castano Primo e dell’Assessore allo sport Carola Bonalli, i migliori atleti castanesi che hanno ottenuto risultati a livello nazionale e internazionale, verranno premiati sul palco dell’Auditorium Paccagnini.
La serata sarà presentata come sempre da Mr Anthony che quest’anno si avvale della collaborazione di Aurora Puccio Sport Mental Coach per le interviste ai premiati.
Aurora per l’occasione porterà un intervento speciale dedicato agli atleti sull’approccio mentale nella pratica sportiva agonistica
Quest’anno tra gli ospiti attesi ci sarà la ginnasta di ritmica Giorgia Greco. Si esibirà all’Auditorium per portare in scena il suo sogno di divulgare la passione per la ginnastica ritmica.
Spera, un giorno, possa anche lei gareggiare insieme ad altre bambine che senza una gamba magari non sono a conoscenza della possibilità di praticare questa bellissima disciplina.
Nell’ottica che lo sport è inclusione la presenza di Giorgia vuole essere anche un incentivo per la città di Castano Primo, e non solo, alla diffusione di attività sportive paralimpiche, augurandosi che prossimamente sul palco dei premiati possano salire atleti paralimpici castanesi.
Un altro ospite atteso è il maratoneta Danilo Goffi
.
Si ringrazia l’Assessore allo Sport Carola Bonalli per l’invito ricevuto a collaborare a questo importante evento per lo sport di Castano Primo.
L’evento avrà luogo presso l’Auditorium Paccagnini di Castano Primo Venerdì 25 Gennaio 2019 alle ore 20:45.
Leave a Reply