Ore 8:00 decido di invitare una delle mie tre amanti per una allegra passeggiata al lago. Esco con la “Specy” e dopo appena 10 minuti lei mi dice:
“Passiamo a prendere un’amica?”
“Ok”! Dai Pioggia scendi giù anche tu, forte e rapida, vigorosa e costante, che facciamo un bel giro del lago insieme”.
Non contenti dopo 20 minuti sotto casa di un altra amica gridiamo…
“Dai Grandine vieni anche te che c’è tanto spazio, regalaci la tua compagnia per le prossime 2 ore”
Lei risponde: “posso portare un amico?”
Ed io: “no niente uomini… il Vento lascialo a casa. Almeno lui, no!
Passiamo allegri ben 4 ore di adrenalina pura. Poi lassù sui colli di Trevignano incontriamo un carissimo amico. Lui c’è sempre quando esco in bici nel week end, si chiama Fango ma è un fedele amico.
Alla fine dopo 80km in 1350 di dislivello torniamo a casa tutti insieme e per strada diamo uno strappetto ad un amico di Fango… si chiama Zero Gradi.
Felici e contenti torniamo a casa tutti insieme dopo 4 ore di intenso Amore!!!
Al prossimo week end perché in settimana mia moglie è gelosa! !!
Alessandro Campione Mountain Bike amatoriale
Questa storia d’amore tra l’atleta e la sua bicicletta è veramente molto emozionante. Trasmette tutta la passione che un ciclista prova per il suo sport. Lui sa che qualunque siano le condizioni meteo comunque deve allenarsi e la sua fedele compagna è pronta ad aiutarlo sempre condividendo l’umore del tempo che cambia a suo piacimento, quasi divertendosi a giocare con loro in una sorta di danza tra pioggia e grandine.
Potrai notare facilmente come la passione è uno dei fattori determinanti per qualunque attività si intenda svolgere. Quando è presente la mente ne trae automaticamente beneficio anche se costa fatica.
Per cui, qualunque sia la tua passione se credi di averla dimenticata da qualche parte, cercala e chiedile di stare li con te, vedrai che lei in qualche modo ti ripagherà in benessere fisico e mentale.
Buona Passione
Leave a Reply